27/09/2010 di Enzo
Tanti sorrisi, pacche sulle spalle e un gran in bocca al lupo…a tutte le atlete, allenatori e perché no anche noi stessi, desiderosi di dimostrare che il progetto, seppur faticoso, può essere portato avanti.
Alla sala Kursaal sabato tutte le atlete delle due prime squadre: non squadra A e squadra B, semplicemente Thermal Abano e Casa Albignasego, unite più che mai in un’unica grande famiglia, ma quale combine, nei derby ci sarà agonismo allo stato puro e poi insieme in pizzeria.
Brilla la presenza del presidente Coni provinciale, prof. Ponchio, e brilla l’assenza di Comune e Federbasket. Un saluto importante quello del Coni, un incoraggiamento anche dal Top , tramite il direttore sportivo Giampietro Bano, con il quale condividiamo la gestione del Centro Minibasket. Presenti anche i giornalisti Daniele Pagnutti (Il Gazzettino) e Nicola Cesaro (Il Mattino) e il rappresentante dello sponsor principale Thermal “Phoenix Del” , mentre per il Casa si sta attendendo la decisione di un indeciso partner.
I presidenti Paolo Cavallini e Chiara Bassan rispettivamente Thermal e Casa, hanno illustrato il progetto comune, le squadre, gli allenatori prima delle classiche benauguranti bollicine del brindisi finale.
Si inizia il 9 ottobre. La parola al campo!